6^ Giornata: Montecchio – Del Nera
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 09 Ottobre 2015 20:50
- Scritto da Gianluca
- Visite: 1630
La settimana di gloria ottenuta dal Del Nera per il primo posto insieme al Guardege, deve essere subito messa da parte se si vuole continuare a far bene. Non perché non si abbiano le possibilità per mantenere la testa della classifica, ma più semplicemente perché gongolarsi troppo, spesso non è di aiuto, anzi, il più delle volte produce l’effetto contrario.
Il Montecchio, lo scorso anno risultato quarto nel girone C di terza categoria, aspetterà il Del Nera dopo essere riuscito a racimolare solo quattro punti in cinque partite; inoltre proviene dalla pesante sconfitta nel derby con il Guardege che, sommata a quelle subite solo fuori casa ad opera di Stroncone e Oratorio San Giovanni Bosco, gli hanno reso abbastanza complicato questo inizio campionato. Solo tra le mura amiche, la compagine arancio nero è riuscita a bloccare il Colonia sul pari e a battere con una manita il Castello nella quarta di campionato.
Per quanto detto quindi, pensare di partire per una passeggiata domenicale fuori porta, sarebbe il più classico degli errori e comunque dopo sole cinque giornate giocate, è ancora troppo presto per fare qualsiasi considerazione sia sulle squadre che occupano le prime posizioni, sia su quelle che popolano gli ultimi posti della classifica. Rimane il fatto che senza convinzione e cattiveria, sarà molto facile scivolare verso il basso della classifica.
Dopo l’allenamento di martedì, l’amichevole di ieri con la Narnese e la rifinitura di oggi, mister Paviglianiti ha convocato i seguenti giocatori: Ajazi, Anetrelli, Aramini, Bernardi, Bifulco, Di Giovanni, Di Martino, Galeotti, Griselli, Laurenti, Lionetto, Nevi, Palazzi, Paris, Petrarca, Romagnoli, Tirafili, Traditi.
La partita con il Montecchio sarà diretta dal signor Edoardo Cianchetta della sezione di Terni, il quale darà il via alla gara alle ore 15.30 presso il Comunale di Montecchio sito in località Cagnano.
Come sempre, FORZA DEL NERA.