2^ Giornata Coppa Primavera: Nuova Attiglianese – Del Nera
- Dettagli
- Pubblicato: Martedì, 30 Agosto 2022 10:45
- Scritto da Gianluca
- Visite: 734
Seconda uscita stagionale per il Del Nera che affronterà in trasferta la neopromossa Nuova Attiglianese per il torneo di Coppa.
Sfida senza dubbio importante in chiave qualificazione considerato che i bianco verdi hanno battuto all'esordio il Lugnano: le combinazioni rimangono in ogni caso tante, ma partire con il vantaggio di una vittoria al primo turno è già un bel passo avanti.
Come accennato, la Nuova Attiglianese è stata promossa la scorsa stagione in Prima dopo un campionato di livello conclusosi a pari punti con il Colonia. Lo spareggio poi con gli amaranto ha visto la vittoria della squadra di mister Lucarini sul neutro di Massa Martana. L’entusiasmo degli attiglianesi quindi è ancora palpabile e proprio per questo, grazie anche alla conferma di tanti ragazzi e l’innesto di alcune pedine importanti, si mira a fare bene se non ad essere la sorpresa della stagione.
Il Del Nera, dopo la vittoria al Ceccacci di Bassano, in questi giorni sta continuando a lavorare tenendo ben saldi i piedi per terra, ma anche con il consapevole pensiero di essere un ottimo gruppo con delle grandi capacità. Sicuramente non sarà nemmeno questa seconda partita a misurare il livello delle due formazioni in campo, però non è nemmeno da sottovalutare che un 2-0 fuori casa rimane indubbiamente un ottimo risultato. Così come il 3-2 dell’Attiglianese al Lugnano, Lugnano che lo scorso anno ha terminato la stagione al sesto posto.
La gara, che vanta diversi precedenti sia in prima che in seconda categoria, è prevista per domani sera, mercoledì 31 Agosto alle ore 20.00 sul campo Comunale di Attigliano e sarà diretta dal signor Matteo Bonifazi della sezione di Terni. Ci auguriamo il solito supporto del nostro pubblico nella vicina Attigliano e come sempre, FORZA DEL NERA.