Laurenti, Raggi e Zara: tre ritorni in casa Del Nera
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 14 Agosto 2021 12:39
- Scritto da Gianluca
- Visite: 541
Il mercato della società sanliberatese è ancora attivo e alle soglie dell'inizio della preparazione il DS Boccoli ufficializza i rientri all'Adelaide di tre ragazzi che nelle scorse stagioni avevano scelto una sistemazione diversa.
Il primo volto, noto a tutti per la fama di bomber e per aver realizzato 99 reti con la maglia del Del Nera è Matteo Laurenti. Lauro, al Del Nera dalla stagione 2012/2013 alla stagione 2019/2020, era passato al Castello lo scorso anno, dove causa pandemia, di fatto non ha giocato una partita ufficiale con la formazione bianco celeste. L'obiettivo del n. 7, sanliberatese di adozione, non è solo quello di arrivare a quota 100 reti, ma di far gonfiare la rete degli avversari il maggior numero di volte possibile in tutta la nuova stagione.
A far compagnia a Laurenti nel reparto avanzato ci sarà anche Marco Raggi, che dopo le precedenti esperienze da difensore centrale con la maglia del Del Nera, torna con l'intenzione di cambiare definitivamente ruolo gettandosi tra le maglie dei difensori avversari.
Ulteriore rientro all'Adelaide è quello di Riccardo Zara, centrocampista, arrivato al Del Nera nella stagione 2018/2019 e trasferitosi nel dicembre della stagione successiva 2020 al Calvi Accademy. A tutti e tre i ragazzi, già disponibili da martedì 17 per l'inizio della preparazione, il Del Nera riserva un caloroso bentornato.
Nei prossimi giorni poi, verranno comunicati altri nuovi rientri e diversi volti nuovi.