Due nuovi innesti: Proietti ritorna da Guardea, Contessa in arrivo. Laurenti in partenza.
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 08 Luglio 2020 14:11
- Scritto da Gianluca
- Visite: 947
Il mercato del Del Nera è appena cominciato ma fa registrare subito importanti movimenti. Il primo è l’accordo con il centrocampista Sergio Contessa seguito dal rientro dall’esperienza con il Guardea dell’attacante Tommaso Proietti. Si separano invece le strade tra Matteo Laurenti e Del Nera, il quale ha già trovato l'accordo con il Castello.
Contessa, centrocampista nato nel 1989, ha precedenti con GRS, Strettura, Sporting Terni e Interamna Naharas, nella quale ha giocato in questa ultima stagione: ragazzo dal forte temperamento, dinamico e con grande facilità di inserimento.
Per il sanliberatese Proietti, classe ‘97, già protagonista nella stagione 2018/2019 in cui è riuscito ad andare a segno 12 volte tra coppa e campionato con la casacca bianco azzurra, si sono riaperte le porte dell’Adelaide al termine di questa ultima “mezza” stagione passata tra le fila rosso blu in cui ha totalizzato 5 reti.
A fare notizia è anche la separazione tra la compagine sanliberatese e Laurenti, la quale avviene al culmine dell’ottava stagione in bianco azzurro, già anticipata nei giorni scorsi dalle testate on-line e condivisa nella pagina ufficiale del Castello.
Il DS Boccoli e mister Perotti sono ancora a lavoro e immersi nel mercato: in vista la riconferma di buona parte della rosa, ma anche altre cessioni e innesti.