Gelso e Boccoli tornano al Del Nera
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 11 Luglio 2019 20:14
- Scritto da Gianluca
- Visite: 964
Il Del Nera non si ferma e rinforza la rosa con due acquisti di spessore ed esperienza: il DS Andrea Boccoli in collaborazione con mister Perotti, riportano in bianco azzurro due ex di livello. Torna a vestire la maglia del Del Nera Sasha Gelso, centrocampista tutto fare del 1991. L'ex di Amerina, Virtus Amerina e Lugnano può ricoprire tutti i ruoli della linea mediana. Forte fisicamente e atleticamente, non disdegna gli inserimenti in area per andare a concludere in porta.
Il secondo acquisto è Marco Boccoli, autentico bomber biancazzurro classe 1984 che può vantare di essere il centravanti più prolifico della storia del Del Nera; ex Primavera Ternana e Narnese, Marco abbina il senso del gol ad una tecnica sopraffina e a delle conclusioni dalla distanza di primissimo livello. La scorsa stagione, dopo un anno sabbatico, ha contribuito alla 5^ posizione in classifica del Penna (guidata dallo stesso Perotti) con 18 gol.
La società da in benvenuto ai “nuovi” ragazzi, i quali sono due delle ultime pedine della rosa sanliberatese, la quale verrà completata prima di giovedì prossimo, giorno in cui verrà presentata al pubblico in occasione della Sagra degli Gnocchi.