Primi passi sul mercato
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 13 Giugno 2019 19:25
- Scritto da Gianluca
- Visite: 927
Dopo le cessioni già ufficializzate nei giorni scorsi, il Del Nera si affaccia sul mercato in entrata con diverse novità.
Tornano a vestire la casacca sanliberatese Lorenzo Proietti e Andrea Proietti, il primo difensore classe '93 lo scorso anno in forza alla Nuova Attiglianese e il secondo centrocampista classe '90 che nell'ultima stagione ha militato tra le fila del Penna.
Dal Penna arrivano anche i terzini Andrea Pinzaglia, classe '92, con esperienze con Amerina, Giove e Colonia e Alessio Sini, classe '87, il quale in passato ha vestito la casacca dell'Amerina e del Macchie in prima categoria, contribuendo con quest'ultima formazione alla vittoria del campionato.
A seguire mister Perotti dal Penna al Del Nera, anche l'attaccante classe '92, Boris Pinzi Jacoponi, il quale nelle passate stagioni ha vestito le maglie del Campitello in Promozione e del Sangemini.
La squadra sanliberatese si trova in un momento molto attivo dal punto di vista del mercato e non è detto che nelle prossime ore possano essere ufficializzati altri colpi in entrata.