4^ Giornata: Del Nera – Colonia
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018 11:01
- Scritto da Gianluca
- Visite: 848
Dopo due partite esterne giocate sui difficili campi di Ammeto e Via Larga Marsciano, il Del Nera domenica tornerà a calcare il prato dell’Adelaide per affrontare il Colonia per la quarta di campionato e per cercare di tornare a guadagnare punti dopo la sconfitta di San Venanzo.
La gara con i bianco rossi ha sicuramente lasciato il segno, soprattutto per la sconfitta maturata solo al 94’: sebbene il Via Larga Marsciano abbia meritato di più rispetto al Del Nera, l’autogol nei minuti di recupero è stato difficile da assorbire. Il Colonia invece arriva dalla sconfitta interna con la Tiber e da due precedenti pareggi a reti inviolate con Sangemini e Ammeto.
ella partita scorsa la formazione di Serpericci, nonostante avesse tre importanti assenze per squalifica (Bigaroni, Latini e Mellaro), era riuscito a passare in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco invece, i frattigiani sono riusciti a ribaltare il risultato portandosi a casa i tre punti con i gol di Morelli e Menghella (quest’ultimo su calcio di rigore) al 20’ e al 40’ del secondo tempo.
Nelle sei partite ufficiali di questa nuova stagione, comprese quindi le tre di coppa, gli amaranto hanno ottenuto soltanto una vittoria nel quadrangolare precampionato in casa contro il Real Avigliano. Il resto delle partite il Colonia ha totalizzato tre pareggi, due esterni e uno interno, e due sconfitte entrambe sul proprio campo. Senza dubbio nell’uscita all’Adelaide, la formazione di mister Serpericci tenterà di mettere le mani sui tre punti in palio.
Il Del Nera arriverà all’incontro con la consapevolezza di saper fare meglio rispetto alle due trasferte: un pareggio e una sconfitta sono risultati che non hanno soddisfatto a pieno mister Mancini, in quanto lo stesso è convinto che gli uomini a propria disposizione sappiano lottare con più brama per arrivare vittoriosi al triplice fischio.
La partita tra Del Nera e Colonia, valida per la quarta giornata di campionato di Prima categoria girone D, avrà luogo domenica 30 Settembre all’Adelaide e sarà diretta dal signor Daniele Agrò della sezione di Terni, il quale darà il fischio di inizio alle ore 15.00. Via aspettiamo numerosi e come sempre, FORZA DEL NERA.