22^ Giornata: Penna – Del Nera
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 24 Marzo 2017 13:05
- Scritto da Gianluca
- Visite: 830
Nella prossima giornata di campionato, il Del Nera affronterà in trasferta il Penna, un testa-coda che potrebbe confermare i sanliberatesi in testa alla classifica per un’altra settimana. Sempre con il massimo rispetto degli avversari, i quali ogni fine settimana lottano alla stessa maniera delle squadre con obiettivi ben più importanti, il Del Nera si presenterà sul campo pennese per portare a casa obbligatoriamente i tre punti.
La formazione guidata da Leonardo Pimpinelli, è riuscita ad archiviare in ventuno giornate solo tre punti, ottenuti con altrettanti pareggi: in esterna con Nuova Gualdo, in casa con Otricoli e Macchie. Nelle ventuno giornate inoltre, è riuscita a violare la porta delle avversarie solo 13 volte, mentre ha subito la bellezza di 63 reti, portando la differenza reti in negativo di ben 50 gol.
Nella partita di andata, il Del Nera si impose all’Adelaide con un secco 7-0 sui pennesi, in una partita che non ha mai messo in difficoltà la formazione di Petrarca e Mancini. La tripletta di Laurenti, i due gol di La Penna, quello di Lionetto e un autogol, portarono il Del Nera per una notte in cima alla classifica, facendo cominciare quell’altalena con l'Allerona che ancora oggi continua e che avrà termine tra poco più di un mese.
Di seguito tutte le partite previste per questa giornata :
25-03-2017 15:15
Allerona - Porchiano
N.V. Amerina - N. Gualdo
26-03-2017 15:00
Montecchio - N. Attiglianese
F. Mosconi - Castel Giorgio
Macchie - Otricoli
V. Baschi - Fabro
La partita tra Penna e Del Nera, avrà luogo domenica 26 Marzo alle ore 15.00 presso il campo comunale "San Valentino" di Penna in Teverina e a dare il via alla gara sarà il signor Luigi Ragonesi della sezione di Perugia. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguire ed incitare i nostri ragazzi anche a Penna e come sempre, FORZA DEL NERA.