Pallone d'oro dilettanti 2016: Nevi passa alla terza fase
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 09 Ottobre 2016 22:23
- Scritto da Gianluca
- Visite: 1147
Tra i quattro giocatori umbri che hanno superato la seconda fase per il Pallone d'oro dilettanti 2016, concorso organizzato dal sito Tuttocampo.it, c'è il giocatore del Del Nera Yuri Nevi. Tra gli attaccanti, non ce l'ha fatta Matteo Laurenti, anche lui candidato nella prima fase regionale.
La fase in corso che vede un totale di 76 giocatori, quattro per regione esclusa la Valle d'Aosta, premierà nei primi giorni di Dicembre i primi 10 calciatori più votati, i quali successivamente concorreranno ancora per una quarta fase, la quale finalmente a Gennaio decreterà il vincitore del Pallone d'oro dilettanti 2016.
Per poter votare il nostro giocatore, è necessario accedere al sito di tuttocampo a questo indirizzo >>Pallone d'Oro Dilettanti 2016<<, scorrere fino a trovare la regione Umbria e la figurina di Yuri Nevi e infine premere il tasto VOTA. A differenza della scorsa fase, per poter votare è necessario essere registrati al sito, in alternativa si può fare il login al sito utilizzando i propri account personali di Facebook, Twitter o Google. Sarà così possibile votare una volta al giorno per ogni account utilizzato.
Se volete utilizzare quindi più account nello stesso giorno, per votare sarà necessario prima fare il login con un account, successivamente il logout dal sito e poi di nuovo il login con un account diverso dal prevedente. Se doveste avere problemi con il logout, seguite nell'ordine queste istruzioni:
- effettuate il logout clicccando sul seguente link: >>LOGOUT TUTTOCAMPO<< e poi chiudete la pagina di tuttocampo;
- rientrate nel sito di tuttocampo attraverso questo link >>TUTTOCAMPO.IT<< effettuate il login con un account diverso da quello precedente e poi chiudete la pagina di tuttocampo;
- tornate alla pagina relativa alle votazioni attraverso questo link >>Pallone d'Oro Dilettanti 2016<< ed esprimete il voto;
- per utilizzare un nuovo account, ripetete l'operazione.
Sicuramente non sarà facile superare questa ulteriore fase, ma confidiamo in una condivisione massiccia di questo articolo per aiutare il nostro giocatore a passare questa penultima fase.