I risultati degli anticipi
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 09 Aprile 2016 21:56
- Scritto da Gianluca
- Visite: 790
Secondo match point sciupato dal Guardege, il quale oggi crolla per la seconda volta in campionato sul campo del Castello. La formazione di Proietti esce sconfitta con il risultato di 2-1 a favore dei ragazzi di mister Pellegrini. Nonostante il vantaggio che sembrava avere messo al sicuro il titolo, la formazione di Guardea si è fatta prima raggiungere e poi sorpassare dai padroni di casa.
Per chiudere definitivamente il campionato in questa giornata, ora il Guardege deve sperare ad una sconfitta dell'Oratorio S.G. Bosco, ma la formazione ternana difficilmente sbaglierà il colpo sul proprio terreno contro l'Otricoli, conquistandosi così la possibilità di ridurre lo svantaggio a cinque punti a due giornate dal termine.
Nemmeno il pareggio potrà rendere matematicamente vincitore il Guardege: infatti a fine campionato, se le due squadre arrivassero a pari punti, non varranno gli scontri diretti, ma è previsto lo spareggio su campo neutro con tanto di tempi supplementari e rigori. Considerando quindi due ipotetiche sconfitte del Guardege (Del Nera e Stroncone), questo rimarrebbe fermo a 66 punti. L'Oratorio invece, a quota 58, potrebbe vincere domani con l'Otricoli, portandosi quindi a 61, e poi vedersela con GRS Papigno e Strettura 87.
Il secondo anticipo della giornata, tra PGS E. Bosico e F. Mosconi, finisce a reti inviolate con le due squadre appaiate a 21 punti.