12^ Giornata: O.S.G. Bosco – Del Nera
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 20 Novembre 2015 20:59
- Scritto da Gianluca
- Visite: 1079
Il prossimo incontro che la squadra di San Liberato si appresta ad affrontare, può essere considerato fino ad ora forse il più difficile della stagione. Il Del Nera sarà impegnato a Gabelletta con la formazione allenata da mister Porrazzini, la quale può vantarsi di avere la miglior difesa del campionato nonostante la settima posizione in classifica e i cinque punti che la distanziano dalla compagine sanliberatese.
La coincidenza vuole che entrambe le formazioni nella scorsa giornata siano uscite sconfitte con un gol nei minuti di recupero; disfatta, dura da digerire per tutte e due le squadre: il Del Nera infatti, intenzionato ad accorciare sulla capolista Guardege, è caduta per mani del Castello, mentre l'Oratorio è tornato a casa col sacco vuoto proprio da Guardea. Dopo ciò, è inutile ribadire il lavoro e la concentrazione necessari per affrontare quella che sarà una sfida che ricalcherà obbligatoriamente gli obiettivi appena detti.
Le possibilità per fare bene e per evitare un ulteriore allungo del Guardege ci sono, ma queste devono essere accompagnate sempre e comunque anche da un impegno mentale, quello che il Del Nera non è stato capace di mettere in campo sabato scorso, nel quale si è replicata la partita con il Federico Mosconi, corrispondente (guardacaso) all’altra sconfitta in queste prime undici giornate.
Il tabellino raggiunto fino ad oggi dall'Oratorio conta sei vittorie (Montecchio, F.Mosconi, N.Dinamo, Bosico, Stroncone, Castello), due pareggi (Sangemini, Campitello), tre sconfitte (R.Menti, Colonia, Guardege). La differenza reti è +13, 18 reti realizzate e 5 subite e tra quelle subite solo 1 in casa.
Durante la preparazione settimanale, mister Paviglianiti ha selezionato i diciotto convocati per la trasferta ternana, i quali sono: Ajazi, Anetrelli, Bernardi, Berruti, Bifulco, Cianchi, Di MArtino, Galeotti, Griselli, Laurenti, Lionetto, Mostarda, Nevi, Paris, Romagnoli, Russo, Tirafili, Traditi.
Nel corso del fine settimna, si giocheranno inoltre le seguenti partite:
21-11-2015 14:45
Castello - Stroncone
PGS E.Bosico - Strettura 87
22-11-2015 14:30
Colonia - Guardege
G.Campitello - Montecchio
R. Menti - F. Mosconi
N. Dinamo - Otricoli
Sangemini - GRS Papigno
La partita tra O.S.G. Bosco e Del Nera, che sarà diretta dal signor Francesco Caliccia della sezione di Terni, avrà luogo presso il comunale “Fabrizi “ in località Gabelletta, sito in strada di Vallemicero n.5, domenica 22 Novembre con inizio previsto alle ore 14.30. Invitiamo tutti i nostri sostenitori alla trasferta e come sempre FORZA DEL NERA.