Torneo di calcetto "La generazione più FORTE"
- Dettagli
-
Pubblicato: Sabato, 11 Luglio 2015 12:44
-
Scritto da Gianluca
-
Visite: 1053
La prima edizione del torneo di calcetto la "Generazione più forte" ha visto sfidarsi nelle giornate di mercoledi 8 e giovedi 9, quattro squadre: "A li tempi mia ero il più forte", "Quest'anno smetto", "Noi ci Proviamo", "Sognando il Del Nera".
Le quattro compagini che rappresentano il passato, il presente e il futuro del calcio San Liberatese si sono sfidate in due serate particolarmente calde, sia per la temperatura che per le emozioni. A prevalere su tutti però, sono stati i "Quest'anno smetto" che si sono sfidati in finale con "A li tempi mia ero il più forte" e che dopo una partita entusiasmante conclusasi sul punteggio di 3 - 3, hanno superato le vecchie glorie solo ai calci di rigore con il punteggio di 4 - 3.
Inoltre i complimenti vanno a Valerio Fuccellara (in foto) il quale, col la bellezza di 6 gol realizzati nel torneo, si è guadagnato l'appellativo di BOMBER vincendo la classifica marcatori.
Per rimanere sempre aggiornato sulla squadra e su tutti gli eventi della società sportiva ASD Del Nera, torna a trovarci sul nostro sito www.asddelnera.it e scarica la nostra applicazione sul tuo dispositivo android. Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.