Occhi aperti
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 26 Marzo 2015 17:57
- Scritto da Gianluca
- Visite: 938
Dopo la bella battaglia con l’Alviano, che ha dato morale a tutta la squadra ma che purtroppo non ha migliorato la posizione in classifica della squadra nonostante il pareggio, il Del Nera affronterà ancora in casa, il Robur Cervino. La squadra ternana non gode di ottima salute ed è posizionata dodicesima in classifica, in bilico con il Castello per uscire dalla fascia dei play-out.
La partita di andata a Terni, delineò mister Stanzani quale “mister della settimana” grazie alla vittoria ottenuta in rimonta per 1-2 e con quattro uomini titolari squalificati. Il gol del Robur, in vantaggio al 34’ del primo tempo grazie ad uno svarione difensivo, mise in difficoltà la squadra di sanliberatese, la quale reagì nel secondo tempo trovando i gol di Pellicelli e Laurenti e portando a casa i tre punti.
Ad oggi la stessa squadra, presa in consegna da mister Paviglianiti, ha fatto un percorso simile, dimostrandosi combattiva con la capolista - facendogli perdere addirittura il primato - e sabato si troverà ad affrontare una formazione che, oltre alla sconfitta con lo Junior Campomaggio della venticinquesima giornata, è in positivo dal 25 Gennaio e che ha colto vittorie e pareggi con tutte le squadre che si aggiravano in classifica in posizioni simili.
Il Del Nera sta bene, ma è sempre necessario tenere gli occhi aperti per evitare di perdere ulteriori posizioni in classifica e raggiungere almeno il quinto posto, quello che permetterebbe di disputare gli eventuali play-off. I diciotto scelti dal mister per la gara in questione sono: Anetrelli, Aramini F., Bifulco, Boccoli, Bruschetti, Bussoletti, Cianchi, Galeotti, Gallo, Gavioli, Laurenti, Lionetto, Pellicelli, Petrarca, Proietti, Rubini, Russo, Tirafili.
Le altre gare della giornata saranno:
29-03-2015 15.00 Otricoli - Stroncone
La partita Del Nera – Robur Cervino, sarà disputata presso il campo sportivo Adelaide, sabato 28 Marzo con inizio alle ore 15.15. La gara sarà diretta dal signor Leonardo Mistretta della sezione di Foligno. Vi aspettiamo numerosi al campo e come sempre FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.