Nulla è scontato
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 12 Febbraio 2015 20:31
- Scritto da Gianluca
- Visite: 981
Nonostante ci siano sei punti di differenza a favore del Del Nera e considerato che al Sangemini mancheranno almeno tre giocatori importanti, squalificati dalla partita con l’Alviano, la ventiduesima giornata non sarà certo una passeggiata di salute.
La squadra di Stanzani ha voglia di riscatto dopo l’ottima prova sul campo di Sferracavallo, finita però male per il Del Nera; l’essere passati dal quarto al sesto posto e fuori di un punto dalla zona play-off (solo al momento), rende i giocatori affamati di vittoria.
Ad otto giornate dalla fine del campionato però, non bisogna mai dare nulla di scontato, specialmente perché, se si vuole veramente arrivate all’’obbiettivo dei play-off, è necessario mantenere la concentrazione ogni secondo.
La concentrazione, nei minuti finali, era mancata al Del Nera nella partita d’andata con la formazione rossoblù, che aveva sfruttato la battuta veloce di un calcio di punizione – generosamente ravvisato nell’occasione dal direttore di gara – per trovare il pareggio nel recupero all’ultimo giro d’orologio.
Oggi, il Sangemini si trova a venticinque punti, quel limbo che lo potrebbe far cadere di colpo nella zona play-out, ma che potrebbe anche far arrivare la formazione di Malagoli molto vicino alle prime cinque della classe. Il Del Nera è fermo a trentuno, in una posizione di tutto rispetto, ma che sicuramente non rispecchia le potenzialità della squadra.
Per la partita di sabato, mister Stanzani, ha deciso di portare con se in panchina: Cianchi, Bruschetti, Tirafili, Rubini, Petrarca, Curzi, Gallo, Bussoletti, Anetrelli, Gavioli, Lionetto, Aramini C., Galeotti, Russo, Laurenti, Ajazi, Pellicelli, Aramini F..
Nel corso del fine settimana, giocheranno inoltre:
15-02-2015 R.Cervino - R. Menti
La gara, che sarà diretta dal signor Maurizio Puzzonia della sezione di Terni, avrà luogo presso il campo sportivo “Adelaide” di San Liberato, sabato 14 Febbraio alle ore 14.45. Vi aspettiamo numerosi e come sempre FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.