Al via il girone di ritorno
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 18 Dicembre 2014 18:36
- Scritto da Gianluca
- Visite: 811
Prima della pausa natalizia, il campionato prosegue con la sedicesima giornata, la prima di ritorno. Il Del Nera, dopo aver chiuso la prima parte della stagione a quota ventidue punti, condividendo il punteggio con F.Mosconi e Lugnano, ospiterà all’Adelaide il Castello.
La squadra di Pellegrini ha solo cinque punti in meno rispetto a quella di Stanzani, ma paradossalmente è in piena zona play-out a pari punti con R. Cervino, Stroncone e Atletico Massa. Se consideriamo poi che il GRS Terni è penultimo con sedici punti e Otricoli fanalino di coda a tredici, ci accorgiamo subito che è necessario fuggire da questo vortice di bassa classifica che ci gira appena sotto.
Nelle quindici partite disputate, il Castello ha ottenuto quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte: la particolarità della squadra di Pellegrini, è che cinque delle sei sconfitte, risalgono alle prime cinque giornate di campionato, portando alla luce che nelle ultime dieci ha rimediato in totale solo una sconfitta.
Inutile comunque fare conti, i risultati altalenanti di tutte le squadre del girone, escludendo Alviano e J. Campomaggio, non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni per la partita che si svolgerà sabato a San Liberato, l’unica certezza è che il Del Nera vuole fare un passo in più delle altre.
A giocarsi il posto da titolare, saranno i seguenti diciotto convocati: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F.., Proietti L., Petrarca , Tirafili, Sebastiani, Aramini C., Nevi, Russo, Anetrelli, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Gavioli, Pellicelli, Hapa.
Nel corso del fine settimana, inoltre, si disputeranno le seguenti partite:
La partita Del Nera – Castello avrà luogo sabato 20 Dicembre alle ore 14.45 presso il campo sportivo “Adelaide” e sarà diretta dal signor Federico Baroni della sezione di Foligno. Vi aspettiamo tutti a tifare e come sempre FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.