Scontro ad armi pari
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 28 Novembre 2014 18:19
- Scritto da Gianluca
- Visite: 928
Perfetta parità, nei punti, nelle partite perse, in quelle vinte e quelle pareggiate. Anche l’O.S.G. Bosco, come il Del Nera, nel corso di queste prime dodici giornate, ha guadagnato più punti in trasferta che in casa, dove ha segnato anche di più rispetto alle partite giocate tra le mura amiche.
La partita che si giocherà domenica all’Adelaide, dove il Del Nera torna dopo due turni esterni, non mette in palio solo i tre punti, ma vorrebbe significare qualcosa di molto più importante: in primo luogo ritrovare un risultato positivo in casa, che manca dalla sesta giornata (Del Nera – F. Mosconi 2-0 dell’11 Ottobre) e poi confermare il cambio di rotta che la squadra di Stanzani ha messo in evidenza dalla partita in trasferta con l’Alviano.
L’O.S.G. Bosco, nel corso della stagione è caduto esattamente quattro volte e, in tre di queste, lo ha fatto come il Del Nera con Atletico Massa, Sangemini e Lugnano. Ci sarebbero ancora altre similitudini da portare alla luce tra le due compagini, ma nulla potrà predire quello che sarà il risultato della partita.
L’unica cosa certa è che entrambe le squadre lotteranno fino all’ultimo minuto per allontanarsi il più possibile dalla zona bassa della classifica che, paradossalmente, è più vicina rispetto alla prima posizione. L’Alviano, che guida il girone, si trova a 25 punti, mentre il GRS Terni, fanalino di coda, a 10. I 18 punti del Del Nera, che al momento lo affermano al quinto posto, ora come ora non garantiscono nulla, per cui, è necessario scendere in campo non pensando di poter far parte del gruppo che si giocherà i play-off, ma riflettendo sul fatto che basta un piccolo passo falso per finire in quello dei play-out.
I convocati da mister Stanzani sono: Cianchi, Bruschetti, Aramini F., Curzi, Proietti L., Petrarca, Skenderay, Tirafili, Sebastiani, Gallo, Nevi, Russo, Anetrelli, Toni, Faveri, Boccoli, Laurenti, Pellicelli, Aramini C..
La partita si svolgerà presso il Campo Sportivo “Adelaide” domenica 30 Novembre alle ore 14.30 e sarà diretta dal signor Alex Catarinelli della sezione di Perugia.
Vi aspettiamo numerosi con la vostra sciarpa a sostenere la squadra e, come sempre, FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.