Voglia di rinascere
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 13 Novembre 2014 21:44
- Scritto da Gianluca
- Visite: 925
Quattro partite in casa, quattro vittorie: al contrario del Del Nera, l’Alviano, in casa, non perdona.
La compagine bianco-rossa, seconda forza del campionato con 21 punti, non ha bisogno di ulteriori presentazioni e sabato cercherà senza dubbio di sottomettere il Del Nera per non perdere terreno o per riagguantare il Campomaggio, impegnato domenica in casa con l’O.S.G. Bosco.
Gli uomini di Stanzani devono essere pronti ad affrontare una delle battaglie più difficili del girone di andata, senza aver paura e con la consapevolezza che nel calcio qualsiasi risultato è possibile.
La settimana è stata senza dubbio dura, piena di naturali interrogativi, di pensieri e le difficoltà incontrate nelle ultime giornate potranno essere superate solo quando, usciti dal campo, anche dopo un risultato negativo, ci si rende conto di aver dato il cento per cento, di aver giocato con rabbia e convinzione.
Ci sono alcune partite che si vincono non perché si è più forti, ma semplicemente perché si crede in un gruppo e in se stessi, senza guardare troppo alla classifica, aiutandosi l’uno con l’altro, incoraggiando il compagno, ma soprattutto si vincono perché la vittoria, in quel momento, è un qualcosa che si vuole davvero.
I diciotto che si giocheranno questa battaglia, sabato sul campo dell’Alviano, diretta dal sig. Mattia Dottori della sezione di Terni, saranno: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F., Curzi, Bussoletti, Proietti L., Petrarca, Rubini, Tirafili, Nevi, Russo, Anetrelli, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Hapa, Pellicelli.
Le altre partite del fine settimana:
La partita tra G.S. Alviano e Del Nera, avrà luogo sabato 15 Novembre presso il campo comunale “San Rocco” di Alviano, in via Salvo d’Acquisto, con inizio alle ore 14.45. Come sempre, FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.