Si aprano le danze
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 23 Agosto 2014 16:32
- Scritto da Gianluca
- Visite: 934
Al via domani la prima giornata di Coppa Primavera della seconda categoria. Il Del Nera ospiterà all’Adelaide il Colonia, squadra retrocessa lo scorso anno dalla prima categoria insieme al Sangemini, dopo aver concluso penultima il campionato a dodici punti dalla terzultima.
La squadra amaranto sarà il primo vero test della stagione e quest’anno è inserita anche nel girone D di campionato, lo stesso del Del Nera, ufficializzato appena ieri. Il mister Serpericci potrà contare su una rosa giovane e di grande entusiasmo che, insieme ai più anziani, si vogliono distinguere in questa nuova stagione sportiva.
Non sarà da meno il Del Nera, pronta a dare dimostrazione della propria forza e che approfitterà di questi incontri di coppa per continuare la coesione tra i ragazzi avviata già in questi giorni durante la preparazione. Lo spirito di gruppo, oltre alla forza, unito alla grinta – che non manca di certo a mister Stanzani – dovrà essere ciò che fa la differenza nei momenti di difficoltà.
Proprio nell’allenamento di rifinitura di questa mattina, il mister ha diramato i convocati per l’incontro di domani: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Curzi, Proietti L., Petrarca, Rubini, Tirafili, Salvadori, Nevi, Russo, Anetrelli, Toni F., Faveri, Boccoli, Laurenti, Fiaschini e Pellicelli.
La direzione della partita, con il fischo di inizio programmato alle ore 16.00, sarà affidata al sig. Stefano Conti della sezione di Terni.
Non rimane solo che rinnovare l’invito a tutti i nostri amici al campo “Adelaide” domani pomeriggio per il primo incontro ufficiale della squadra e come sempre FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.