Lotta per i play-off
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 06 Febbraio 2014 13:24
- Scritto da Gianluca
- Visite: 1269
Tra gli incontri della ventunesima giornata, quello più importante è sicuramente quello che vedrà di fronte sabato 8 febbraio, GRS Terni e Del Nera. La squadra ternana, in piena zona play-off, sarà un'avversaria tosta per la formazione di mister Perotti, senza dimenticare poi l'incontro di andata del 19 ottobre dove il Del Nera, in vantaggio per due gol a zero al 35' del primo tempo, si fece recuperare e sorpassare addirittura di due gol prima di andare al riposo. Uno schiaffo che tutti i giocatori e i tifosi del Del Nera non hanno dimenticato.
Il vantaggio di sette punti in classifica non deve essere certo un motivo per cui abbassare la guardia, contro una squadra che vuole mantenere il suo quinto posto.
Con dieci vittorie, due pareggi e otto sconfitte, il GRS Terni è la seconda squadra che ha segnato di più in questo campionato con 38 gol, uno in meno del Giove, ma è anche da sottolineare che vanta il secondo posto condiviso con l'Atletico Spoleto, per il numero di gol subiti, ben 35, cinque solo nella ultima partita esterna persa con il Castello dopo una serie positiva di cinque risultati utili consecutivi; a fare di peggio, con 41 è stato solo il Lugnano in Teverina.
Inoltre, nel fine settimana, gli altri incontri saranno:
Bacigalupo - J.Campomaggio
M8 - Castello
PGS E.Bosico - G.Campitello
Giove - Otricoli
R.Cervino - Lugnano
GS Alviano - Atletico Spoleto
Superga48 - Terni Est
La partita tra GRS Terni e Del Nera, che avrà luogo sabato 8 febbraio presso il campo Federale di San Valentino, situato in via Papa Benedetto III° a Terni alle ore 14.45, sarà diretta dal sig. Valerio Piermarini della sezione di Foligno.
FORZA DEL NERA
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.