Battaglia a "Castello"
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 16 Gennaio 2014 13:58
- Scritto da Gianluca
- Visite: 784
Ventotto punti, quinto posto, otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte: questo è il Castello che sabato riceverà a casa propria il Del Nera nella diciottesima gara della stagione. Il distacco tra le squadre è poco, solo quattro punti ma la voglia di combattere per il play off è di entrambe. Per questo e per il fatto che il Castello proviene da una sconfitta esterna con la Superga 48, mentre il Del Nera dal pareggio scialbo con le Giovanili Campitello, l'incontro tra le due squadre promette scintille.
La partita di andata, terminata con la vittoria per 2 a 1 per il Del Nera, aveva visto il vantaggio degli ospiti al 23' del primo tempo, per poi essere raggiunti prima del riposo e poi battuti grazie alla doppietta di Boccoli a metà del secondo in quella che tatticamente è stata forse una delle migliori partite della squadra di Perotti, con gli undici in campo pieni di spirito e motivazione che si ritrovavano in ogni passaggio e in qualsiasi idea.
Ora è tempo di tornare a fare sul serio e di cominciare a ritrovare quella condizione del girone di andata per far si che nel delinearsi sempre più dei contorni della classifica, il Del Nera possa viaggiare in maniera più tranquilla possibile e rimanere in zona play off. Considerati anche gli impegni successivi, è d'obbligo non perdere punti.
Il fischio di inizio sarà sabato 18 gennaio alle ore 14.45 presso il Comunale di Catel dell'Aquila in Vocabolo Ponte 161/c (clicca QUI per vedere la mappa)
G.Campitello - Alviano
J.C.Stroncone - Grs Terni
Lugnano - PGS Bosico
M8 - Giove
Otricoli - Superga 48
Terni Est - R.Cervino
Ci vediamo a Castel dell'Aquila e FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.