Obiettivo vittoria
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 09 Gennaio 2014 15:39
- Scritto da Gianluca
- Visite: 1157
Nella seconda di ritorno, diciassettesima della stagione, le Giovanili Campitello vengono a far visita al Del Nera. Nell'incontro di andata, dopo il provvisorio vantaggio del Campitello ad opera di Bruschi nel primo tempo, il Del Nera, grazie alla tripletta di Marco Boccoli, riuscì a portare a casa i primi tre punti stagionali.
La posizione in classifica richiama ad una partita semplice per i ragazzi di mister Perotti, ma siamo certi che non sarà così, anche perché i 17 punti ottenuti fino ad ora, che delinenano la squadra ternana in piena zona play out, non sono poi così pochi confrontandoli con gli scorsi campionati. Quattro vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, ventuno gol fatti e venticinque subiti: queste in breve le statistiche di una squadra che mira alla salvezza diretta.
Il Del Nera, dopo aver conquistato temporaneamente il terzo posto grazie alla vittoria la settimana scorsa sul campo dell'Atletico Spoleto, dovrà cercare in tutti i modi di consolidarlo, guardandosi alle spalle e controllando una Junior Campomaggio in crisi di risultati, impegnato questo fine settimana in casa proprio contro l'Atletico Spoleto, e un Castello che proviene da tre vittorie consecutive e che andrà a Spoleto a far visita alla Superga 48.
A dirigire l'incontro sabato 11 gennaio alle ore 14.45 all'Adelaide, sarà il fischietto folignate Mohamed Ben Boubaker.
Le altre partite di questo fine settimana saranno:
Del Nera-G.Campitello
Bacigalupo-Terni Est
J.Campomaggio-Atletico Spoleto
PGS E.Bosico-M8
R.Cervino-Giove
GRS Terni-Lugnano
Superga48-Castello
GS Alviano-Otricoli
Per chi fosse interessato, ricordiamo anche che sarà possibile abbonarsi direttamente sabato presso il campo a tutte le gare di ritorno giocate in casa, al prezzo speciale di € 25,00 anzichè € 40,00 (prezzo intero per 8 partite in casa).
Vi aspettiamo numerosi, FORZA DEL NERA.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.