Re-Start
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 02 Gennaio 2014 21:19
- Scritto da Gianluca
- Visite: 1497
Dopo la pausa natalizia è ora di tornare in campo e il Del Nera lo farà domenica 05 gennaio nell'ultima trasferta a Spoleto. L'Atletico Spoleto, proverà a replicare la vittoria dell'andata, che lasciò il Del Nera con l'amaro in bocca già dopo la prima giornata della stagione visto il risultato di 0 - 1 all'Adelaide. Gli spoletini partirono molto bene ma fecero spavento solo nei primi venti minuti della partita e furono fortunati a concretizzare l'unica occasione da gol al 9' del secondo tempo.
Al contrario, il Del Nera, non riuscì a insaccare il pallone nonostante la pressione continua nella seconda metà del primo tempo e in quasi tutto il secondo, uscendo dal campo con due pali (uno colpito da Boccoi su rigore) e una traversa.
L'Atletico Spoleto rimane comunque un'ottima squadra che ha chiuso la prima parte della stagione in nona posizione a 18 punti (8 in casa e 10 fuori) a parimerito con l'altra spoletina Superga 48, ottenuti grazie a 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.
Il Del Nera ha approfittato della pausa per ricaricate le pile che verso la fine del girone di ritorno hanno faticato a far girare bene la squadra. Le numerose assenze per infortunio si sono fatte sentire e non hanno permesso agli uomini di mister Perotti di poter essere ancora più in alto del quarto posto. Ancora la squadra non è a pieno regime e anche domenica ci saranno delle assenze importanti, ma se si scende in campo con la testa giusta, nessuno avrà modo di rimpiangere i compagni che seguiranno la partita dalla tribuna.
Come detto, la partita avrà luogo domenica 05 gennaio alle ore 14.30 presso uno dei migliori terreni di gioco della categoria, il comunale Ivo Rutili sito in via Blasioli a Baiano di Spoleto (campo del Superga 48) e sarà diretta dal sig. Mattia Dottori della sez. di Terni.
Nel frattempo, domani ci saranno quattro anticipi: il più interessante e di alta classifica, è sicuramente lo scontro tra Castello e JuniorCampomaggio, dove la squadra di casa cercherà di guadagnare i tre punti per agganciare il Del Nera a quota 28, mentre la Junior Campomaggio tenterà di ritrovare brillantezza dopo una chiusura di girone un pò in ombra dove nelle ultime quattro gare ha guadagnato solo 2 punti.
Gli altri anticipi sono:
Giovanili Campitello - G.R.S. Terni
Lugnano in Teverina - Bacigalupo
Otricoli - PGS E. Bosico
Per chi volesse seguire il Del Nera a Spoleto, l'appuntamento è domenica alle ore 13.30 a San Liberato di fronte al bar Pierluigi per la successiva partenza verso Baiano di Spoleto.
FORZA DEL NERA!
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.