Senza paura
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 29 Novembre 2013 14:38
- Scritto da Gianluca
- Visite: 927
Sarà battaglia, questo è certo. Il Del Nera, forte del terzo posto in classifica, affronterà all'Adelaide il Giove, staccato di soli tre punti in classifica, ma con una partita in meno da recuperare. Incontro da tripla in schedina, per quello che quasi può essere definito un derby della bassa umbria e che porta con se la voglia di entrambe le squadre di raggiungere i playoff.
Assenze importanti per la squadra di Perotti che comunque conta sul recupero di alcune pedine all'ultimo minuto e scioglierà il dubbio della formazione solo a pochi minuti dall'inizio della partita. I giocatori che scenderanno in campo, in ogni caso dovranno senza timori giocarsi la partita a testa alta per fare un ulteriore balzo un avanti in classifica.
Da segnalare che la squadra di mister Buzzicotti è stata impegnata giovedì sera nel recupero dell'incontro di andata della seconda giornata di Coppa Primavera sul campo del Terni Est, sospeso il 13 novembre per la tragedia sugli spalti dell'impianto di via Vulcano di Terni; in questa occasione il risultato finale tra il Terni Est, che guida al momento la classifica del girone D, è stato di 1 a 1.
I PRECEDENTI - Le sfide delle due passate stagioni danno ragione, seppur di poco, alla squadra di casa: su quattro incontri ben tre sono stati i pareggi, 0-0 e 1-1 nella stagione 2011/2012 e 0-0 nella decima giornata della stagione 2012/2013; nella veticinquesima giornata dell'ultima stagione invece, il Del Nera si impose sul proprio campo per 4-3 sul Giove, grazie al vantaggio ottenuto con il gol di Bifulco, alla doppietta di Faveri e, durante il recupero finale, alla segnatura definitiva di Laurenti, bravo a sfruttare un errore degli avversari sulla tre quarti e rapido ad infilare il portiere in uscita.
L'incontro, diretto dal sig. Alessio Nardi della sez. di Terni, avrà luogo domenica 1 dicembre alle ore 14.30.
Invitiamo tutti i nostri sostenitori a presenziare all'incontro e a far sentire il proprio incoraggiamento alla squadra, in questo giorno più degli altri dato che il Giove, come in ogni occasione, sarà seguito in trasferta da numerosi tifosi.
Condividi l'articolo su Facebook
Questo articolo è stato visualizzato volte.