Seconda, le mille emozioni che ci ha regalato il week end
- Dettagli
- Pubblicato: Martedì, 26 Novembre 2013 20:39
- Scritto da Marco Scuota - Umbria in gol
- Visite: 908
SQUADRA COPERTINA – Il girone “D” è entusiasmante; con le prime della classe tutte vincenti ci riesce difficile scegliere la squadra copertina. Facciamo così, nella speranza che nessuno si senta offeso; il nostro applauso va a Terni Est, J.Campomaggio, Gs Alviano e Del Nera, squadre divise da soli tre punti. Ma occhio a questo Giove, indietro di poco, ma che deve ancora recuperare una gara.
DA RIVEDERE – Il Lugnano in Teverina. Inizia ad essere assiderale la distanza dalla penultima posizione di classifica, posizione utile ad evitare la retrocessione diretta in Terza categoria. La quaterna casalinga subita ad opera dei ragazzi della Giovanili Campitello assomiglia molto ad una ammaina bandiera.
L’UOMO IN PIU’ – L’impegno, almeno sulla carta, non era di quelli proibitivi, ma la capolista Terni Est ha faticato più del previsto per avere la meglio sugli spoletini dell’Atletico. E’ di Isidori dal dischetto la rete che permette ai ternani di guardare ancora tutti dall’alto verso il basso.
IL MISTER – Delle sei vittorie esterne di giornata, forse un record, quella ottenuta dal Gs Alviano in casa dei bianco-verdi ternani del Robur Cervino è quella più pesante. Mister Bellini si rifà della sconfitta patita una settimana fa, e riporta i suoi ragazzi a ridosso del gruppetto dei fuggitivi. Per la volata finale vuole esserci anche lui.
Fonte: Seconda, le mille emozioni che ci ha regalato il week end - di Marco Scuota - Umbria in Gol
Condividi l'articolo su Facebook
(Un'azione di gioco del Del Nera sul campo del Centro Flaminio di Spoleto nell'incontro M8 - Del Nera)
Questo articolo è stato visualizzato volte.