Gli anticipi dell'11° giornata

Nelle partite di oggi, il Castello piega la Bosico  4-1 e torna ad affacciarsi tra le prime.

Niente sorprese questa volta per la Junior Campomaggio che torna dal campo dell'Otricoli con i tre punti in tasca grazie alle vittoria per 2 a 0 e balza momentaneamente al primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Terni Est impegnato domani in casa con l'Atletico Spoleto.

Il derby spoletino va alla Bacigalupo che con il risultato di 2 gol a 0 ai danni della Superga 48, prova ad uscire dalla zona playout.

Anche le Giovanili Campitello vincono sul campo del Lugnano lasciando la squadra di Villani sempre più sola all'ultimo posto in classifica.

Condividi l'articolo su Facebook

template risultati.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.