Rimanere in alto

Nell'undicesima giornata del campionato di seconda categoria girone D, terza trasferta in quel di Spoleto per il Del Nera: la squadra di mister Perotti è attesa dalla formazione spoletina M8.

Non particolarmente felice la posizione in classifica della M8 che può contare solo 10 punti in classifica a parimerito con Bacigalupo e Robur Cervino occupando tutte la terz'ultima posizione. Dopo il Lugnano in Teverina (8 sconfitte), proprio queste tre squadre vantano il maggior numero di sconfitte per questa prima parte di stagione che sono la bellezza di 6. La formazione di Gagliardi ha visto trionfare in sequenza RObur Cervino,Giove, Superga 48, Otricoli, Terni Est e Giovanili Campitello. L'unico pareggio, nella seconda giornata, è con La Bosico terminato a reti inviolate. Le 3 vittorie, invece, sono arrivate con Castello, Lugnano in teverina e Atletico Spoleto di cui le ultime due in casa propria.

Certamente l'M8 è affamata di punti e l'incontro non sarà certo semplice per il Del Nera, sempre più vogliosa di confermarsi tra le prime del campionato e che sicuramente cercherà di mantenere la terza posizione in classifica in questo momento condivisa con l'Alviano impegnato in casa della Robur Cervino.

Gli altri incontri del fine settimana vedranno la capolista Terni Est affrontare in casa l'Atletico Spoleto, mentre la Junior Campomaggio andrà a far visita ad un Otricoli in ripresa; particolare attenzione anche per la sfida Giove - GRS Terni.

Inoltre, tra sabato e domenica, le altre sfide dell'undicesima giornata saranno:

Lugnano in Teverina - Giovanili Campitello

Bosico - Castello

Superga 48 - Bacigalupo.

L'incontro M8 - Del Nera, previsto domenica 24 novembre alle ore 14.30, sarà disputato sul sintetico del Centro Sportivo "Flaminio" in località Tre Madonne a Spoleto e sarà diretto dal sig. Alessio Schiavo della sezione di Terni.

Il Centro Sportivo "Flaminio" è raggiungibile, per chi viene da Terni, uscendo dalla Flaminia alla seconda uscita dopo la galleria (Spoleto nord), prendendo la prima uscita a destra alla rotonda e continuando su via III settembre per circa 800 metri; il Centro Sportivo si trova sulla destra.

Tutti i tifosi che volessero partecipare alla trasferta, possono lasciare un commento a questo articolo per accordarsi sull'orario della partenza da San Liberato.

Condividi l'articolo su Facebook

template prepartita m8 del nera.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.