8° Giornata: Del Nera – Alviano 2-0

Importante vittoria del Del Nera sulla capolista Alviano dopo una partita giocata a grande intensità da entrambe le squadre. Il Del Nera è entrato in campo a testa alta e non ha mai lasciato troppi spazi agli ospiti, peccando solo nei primi venti minuti del secondo tempo dove si è visto un Alviano più aggressivo.
Vietato sbagliare, queste erano le parole d’ordine per entrambe le squadre e proprio su un errore difensivo dell’Alviano è arrivato il vantaggio della squadra di casa che ha poi raddoppiato a qualche minuto dalla fine della partita sfruttando un contropiede fulmineo uscendo da un tentativo di attacco degli ospiti che cercavano a testa bassa il pareggio.
Ottima la prestazione di tutti i giocatori che oggi hanno tenuto la squadra compatta per tutti i novanta minuti esaltando ognuno la propria individualità senza mai esagerare, dimostrando maturità e meritevoli di essere arrivati a  15 punti in classifica a pochi passi dalla vetta.
Per leggere la cronaca della partita, clicca sulla foto.

b_300_213_16777215_0_0_images_stories_del_nera_alviano.jpg

Condividi l'articolo su Facebook