Si torna all'Adelaide!!!

Dopo un mese, torna all'Adelaide il G.R.S. Terni: l'occasione dell'incontro dell'8 settembre, fu la terza partita per il girone di qualificazione della Coppa Primavera. Il risultato finale è di quelli che fanno promettere vendetta, uno 0 a 3 dopo una partita dominata per quasi tutto il primo tempo dal Del Nera sbloccata al 32' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore ottenuto dagli ospiti alla prima discesa nell'area di rigore avversaria. Il Del Nera, nonostante le numerose occasioni, non ha mai trovato il pareggio, lasciando il campo ai contrattacchi del G.R.S. che già al 70' si ritrovava in vantaggio per tre gol a zero. Il risultato è stato più pesante della sconfitta stessa, in quanto non ha rispecchiato ciò che si è visto in campo nonostante, nel secondo tempo, i ragazzi di mister Perotti abbiano accusato molta stanchezza.

Eravamo ad inizio campionato ed ora le cose potrebbero andare diversamente.

Lo score del G.R.S. è di un pareggio (Giov. Campitello), due vittorie (Lugnano in Tev., Atl. Spoleto) e due sconfitte (J.Campomaggio, Castello) e con 7 punti in classifica. Ma con il G.R.S. non contano i punti in classifica, ci fu lotta anche lo scorso anno e una battaglia andò al G.R.S. in casa nostra (25/11/2012 Del Nera - G.R.S. 0-2) e una al Del Nera a Terni (24/03/2013 G.R.S. - Del Nera 1-3 Laurenti, Laurenti, Traditi). La classifica finale ci vide vittoriosi, ma per soli 4 punti.

Quello che ci aspetta sabato sul campo di San Liberato, alle 15.45, è una partita diversa e piena di incognite in cui, comunque, speriamo di far bene cercando di guadagnare i tre punti, importanti per la classifica ma soprattutto per il morale della squadra che deve continuare a credere nelle proprie potenzialità.

L’incontro sarà diretto dal Sig. Jacopo Celani della sezione di Perugia.

Condividi l'articolo su Facebook