5° Giornata: BACIGALUPO – DEL NERA 0 – 1

Boccoli ci mette ancora lo zampino e trascina il Del Nera alla vittoria. Buona prova della squadra di mister Perotti che spreca molto e che, durante il secondo tempo, rischia di subire più volte il pareggio a causa di contropiedi dettati da un pizzico di egoismo delle punte che hanno favorito la ripartenza degli avversari. Insuperabile Lutumba bravo a salvare il risultato in un paio di occasioni. L’ottimo rientro di Aramini a centrocampo e l’ordine della difesa bianco-azzurra, hanno portato alla squadra la terza vittoria della stagione.

b_571_405_16777215_0_0_images_stories_cornice_bacigalupo_del_nera.jpg

Condividi l'articolo su Facebook