Capitan Scoccione in missione al Polo Sud

Ormai ne hanno parlato tutti i giornali locali e non è più uno scoop! In ogni caso non possiamo non far altro che augurare il nostro più grande in bocca al lupo al Capitano (della nostra squadra e nell'Areonautica Militare) Andrea Scoccione, il quale domenica partirà per un'importante missione.

Andrea farà parte della 40esima spedizione italiana per mezzo del Pnra (Piano Nazionale di Ricerca Antartica) presso la base Mario Zucchelli in Antartide ai fini della ricerca scientifica, geologica, climatologica, paleoclimatologica e biologica dove si occuperà soprattutto del supporto meteo alle operazioni.

Un percorso professionale che senza dubbio inorgoglisce la comunità narnese e la famiglia del Del Nera, anche se lascerà la squadra senza "Capitano' fino a febbraio. Buon lavoro CAP.

b_600_600_16777215_0_0_images_galleria_stagione_2023_2024_figurine_2023_2024_Figurina_Andrea_Scoccione.png