03^ Giornata Coppa Primavera: Del Nera - Real Avigliano

Riaprono ufficialmente le porte dell'Adelaide per quello che sarà il terzo ed ultimo turno del torneo di Coppa che vedrà di fronte ai sanliberatesi il Real Avigliano. Entrambe le formazioni, escluse ormai dalla possibilità di passare alla seconda fase, avranno la possibilità di fare qualche esperimento prima della prima di campionato, cercando però di non sfigurare ulteriormente visti gli zero punti che campeggiano nella classifica di questo mini girone.

Il Real Avigliano, dopo essere tornato in Prima lo scorso anno dopo una stagione in Promozione, ha chiuso la scorsa stagione come fanalino di coda, riuscendo poi a salvarsi e a mantenere la categoria giocando i play out.

In questo inizio anno in Coppa ha esordito come il Del Nera con due sconfitte, la prima ad opera del Lugnano per 4-1 e la seconda per merito del Colonia per 2-1. Questa terza gara quindi potrà sia dare spazio a qualche ragazzo che fino ad ora è rimasto seduto in panchina che essere importante per trovare la giusta formula per affrontare bene il campionato dalla prima giornata, che vedrà il Del Nera in trasferta sul campo del Fabro.

Come detto l'appuntamento è per domenica 1 Settembre con inizio gara previsto alle ore 17.30 agli ordini del signor Samuele Battistelli della sezione di Terni. Vi aspettiamo numerosi a sostenere la squadra e come sempre FORZA DEL NERA.

precoppa_ravigliano_delnera.png