01^ Giornata Coppa Primavera: Colonia - Del Nera

Inizia proprio come lo scorso anno sul campo del Colonia la nuova stagione dei sanliberatesi. La prima gara di Coppa Primavera vedrà il Del Nera rinnovato da mister Bolletta domenica 25 Agosto alle 17.15 schierato a Collelungo di Baschi sul campo degli amaranto.

Il torneo prevede inoltre la seconda giornata ancora in trasferta contro il Lugnano mercoledì pomeriggio alle 17.30 e infine l'esordio all'Adelaide domenica 1 Settembre alle 16.30 contro il Real Avigliano. Come da regolamento accederanno alla fase successiva, ottavi di finale, soltanto le prime classificate di ogni girone, le quali poi si affronteranno in gara unica seguendo accoppiamenti e luogo definiti dal sorteggio da parte del CRU.

Il Colonia, rientrato in Prima Categoria dalla scorsa stagione, è squadra quadrata e piena di motivazioni; pur avendo chiuso il campionato salvandosi ai play out lo scorso anno. In questa stagione mister Serpericci, veterano tra gli amaranto, potrà contare su alcuni importanti innesti, tra cui il difensore Lorenzo Braganse, ex Tiber e l'attaccante Luigi Castelleone proveniente dal Campitello.

L'appuntamento per chi vorrà seguire il Del Nera è quindi domenica 25 Agosto presso il "Massimo Contenti" di Collelungo di Baschi, (GOOGLE MAPS) con inizio gara previsto alle ore 17.15 che sarà diretta dal signor Marc Romano della sezione di Terni.

Vi aspettiamo numerosi e come sempre FORZA DEL NERA.

precoppa_colonia_delnera.png