Coppa Primavera: Del Nera - G.R.S. 0-3

Risultato pesante e forse immeritevole per il Del Nera che esce dalla competizione. Dopo i primi 30 minuti, in cui il Del Nera è stata padrona del campo, non facendo superare il centrocampo agli avversari e creando almeno 3 occasioni da gol limpide, il G.R.S. al 32' si procura un calcio di rigore con cui passa in vantaggio. La squadra di casa, stordita, subisce gli attacchi degli ospiti fino alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo mostra i giocatori del Del Nera già stanchi e solo dopo 9 minuti subiscono il raddoppio del G.R.S..
Il Del Nera prova a svegliarsi, arriva davanti alla porta ma non finalizza.
Gara contenuta a centrocampo ma al 25' s.t., il G.R.S. affonda di nuovo e trova il terzo gol. I biancoazzurri ci provano fino alla fine arrivando ancora un paio di volte davanti al portiere avversario, ma la palla non entra.
Finisce con il risultato di 3 a 0 per gli ospiti che non rispecchia molto il gioco sul campo, mostrando comunque un buon Del Nera che forse stà pagando la dura preparazione.
L'appuntamento è per sabato 14 per la prima gara di campionato all'Adelaide contro l'Atletico Spoleto.